Crea una pagina riepilogativa di tutti i tuoi link con Snappycard

Un interessante servizio per creare un business card digitale per il proprio curriculum o per i propri profili social

I servizi che offrono la possibilità di creare un biglietto da visita virtuale stanno crescendo come funghi ed il motivo è molto semplice: permettono di raccogliere tutti i nostri link social e blog senza necessariamente possedere un sito internet.

Il servizio di cui parliamo oggi si chiama Snappycard, un raccoglitore di link con grafica minimal che ci permetterà di raccogliere tutta la nostra vita digitale in un solo link. Permette la configurazione di un account premium al costo di 9€ al mese, ma se non abbiamo particolari esigenze l’account free è più che sufficiente in quanto ci permette di raccogliere link illimitati.

Personalmente sto cominciando ad incoraggiare l’utilizzo di questi servizi in quanto invece di comunicare liste infinite di link di tutti i nostri social, li andiamo a raccogliere tutti sotto ad un unico link che andremo a mettere nella descrizione di tutti i nostri social, chat, e chi più ne ha più ne metta.

Possono anche essere la soluzione ai vari ban in quanto se abbiamo un social con un discreto numero di followers, in caso di ban perderemmo tutti i nostri seguaci. Se invece questi hanno come riferimento un link come Snappycard ci basterà creare un nuovo profilo social e aggiornare il biglietto da visita digitale in modo da poter essere seguiti nuovamente dai nostri fans.

Accedi a Snappycard.io.

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *