Dan The Man: Un picchiaduro di tutto rispetto

Un picchiaduro di tutto rispetto con un ottimo gameplay per lo smartphone

dan the man android game presentation

Dalle mani di Halfbrick Studios, i creatori di Fruit Ninja, una nuova avventura mozzafiato da seguire sui vostri smartphone.

Lo scopo del gioco è quello di combattere un gruppo di malviventi che vuole saccheggiare ed impadronirsi dei villaggi circostanti, e sconfiggerlo liberando l’amata del protagonista.

L’impostazione iniziale

Il giocatore può creare il suo profilo con nome e avatar, e impostare tutti i personaggi che andrà ad utilizzare durante il gioco. Se ne potrà utilizzare uno alla volta.

Per impostare i personaggi si intende la possibilità di potenziare i singoli colpi (a suon di monete) di ogni personaggio, e in più c’è la possibilità di personalizzare l’abbigliamento di alcuni personaggi.

dan the man android game screenshot 1

Modalità di gioco

Le modalità di gioco sono due.

La storia ti fa vivere la vera a propria storia del gioco, e cioè tutto il percorso che i personaggi devono affrontare per poter sconfiggere i malviventi e salvare l’amata del protagonista. Qui si avrà a che fare con tutta la banda avversaria e si dovranno affrontare i mostri più grandi e difficili (anche a mani nude).

Le arene giornaliere vi permettono di accumulare monete che vi servono per potenziare il vostro personaggio, o per comprare accessori che vi servono durante il gioco, e cioè cibo salute o armi. Queste vi permettono di arrivare ai bonus settimanali.

Il gioco si basa sulle monete d’oro, che è possibile accumulare gratuitamente con il trascorrere del gioco stesso, oppure se volete premere sull’acceleratore potete pagare con soldi veri per avere subito tutti i potenziamenti che volete.

Il bello del gioco è che non è indispensabile pagare per poter giocare, anche perché se non si paga si visualizzeranno pubblicità a pieno schermo durante le partite.

Il Gameplay

Il gioco oltre che a presentarsi molto bene, permette un’ottima giocabilità grazie ai comandi ben studiati per lo smartphone. Ha giusto il minimo indispensabile. La struttura del gioco è studiata con movimenti a destra e a sinistra, salti, colpi di pugni e l’uso dell’eventuale arma selezionata.

dan the man android game screenshot 2

Tutta la storia

Si parte di default dallo stage 8, questo perché i primi 7 stage sono in realtà episodi che spiegano tutta la storia. Di seguito una piccola sessione di gioco.

Home page Dan the Man.

Controlliamo ciclicamente il funzionamento dei link nei nostri articoli. Se noti dei link che non funzionano segnalacelo tra i commenti. Se hai apprezzato l'articolo considera l'idea di sostenere il blog anche con una piccola donazione. Grazie. Patreon / Ko-fi / Liberapay / Paypal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *